album 2013

Ulver - Messe I.X - VI.X

Valutazione attuale:  / 0
ULVER_MESSE_I.X-VI.X dopo l'atipica parentesi omaggio alla psichedelia sixties di childhood's end, gli Ulver tornano con un altro monumentale lavoro sempre più in linea con la strada intrapresa di "musica totale". Messe è un condensato di sonorità che eliminano la concezione di "spazio-tempo" e trasportano in un viaggio sonoro che miscela sapientemente elementi di classica contemporanea e Krautrock non trascurando elementi romantici nel senso più ampio del termine. Un grandissimo disco!
 

Mind! - Stunde Null

Valutazione attuale:  / 0
Superbo Space Rock Psichedelico dalla Spagna. Per amanti di Hawkwind, Oresund Space Collective, Ozric Tentacles. Vinile+CD LTD 500 copies!
  

Life Coach - Alphawaves

Valutazione attuale:  / 0
Il curriculum parla chiaro, siamo di fronte ad alcuni dei più creativi personaggi in ambito Post Rock, da Phil Manley (Trans Am) a Jon Theodore (Mars Volta) e danno vita ad una brillante esibizione Hard Prog che non rinuncia ad elementi World. Un'altra gemma in casa Thrill Jokey!
  

Steven Wilson - The Raven That Refused To Sing (And Other Stories)

Valutazione attuale:  / 0
Unico aggettivo: capolavoro imperdibile! Wilson porta a compimento al grande Prog Seventies, con un album dai toni spettacolari coadiuvato da una band stellare e registrato in analogico da Alan Parson!
  

Palma Violets - 180

Valutazione attuale:  / 0
Sfolgorante "esordio annunciato" di una delle formazioni più attese al debutto. Puro Indie Rock che spazia dal Garage al Mood passando per gli insegnamenti di Clash, Ramones e spruzzate Rockabilly. Davvero ben fatto, guys!
  

Iscriviti

Per ricevere la nostra newsletter è necessaria la registrazione al sito.
Privacy e Termini di Utilizzo